www.horseservice.it
Valute:
vestiti uomo casual,scarpe uomo sneakers,accessori borsa,outlet moda uomo online
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Vogliamo che tu sia felice, accettiamo con piacere i ritorni entro 15 giorni dalla ricezione. Tuttavia, possiamo accettare solo restituzioni su elementi non difettosi che sono nella loro condizione originale, non sono stati indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. La merce deve essere restituita in una mailing. Ci riserviamo il diritto di rifiutare restituzioni multiple in tempi diversi da un ordine.

Rientro

La tua soddisfazione è ciò per cui ci sforziamo. Offriamo una politica completa di rimpatri. Prima di restituire merci.

Il compratore è responsabile della tassa di trasporto per l'articolo restituito ed una tassa di gestione libera sarà detratta dall'importo della rimborso, quindi seli metta in contatto con prego con tutte le vostre domande e preoccupazioni prima di ordinare vostro. Il rimborso sarà inviato sul tuo conto della carta di credito entro 3-5 giorni dopo che abbiamo ricevuto i resi Scambio Si prega di scrivere l'ordine e il motivo del ritorno sul pacchetto. È possibile restituire gli articoli entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. È necessario restituire con il loro imballo originale e saremo lieti di rimborsare o scambiare.

Guideline

1. L'autorizzazione di ritorno deve essere ottenuta dal servizio clienti per ricevere un rimborso. Se il pacco viene restituito dall'originario indirizzo da cui è stato inviato, siamo molto improbabili di ricevere e il pacchetto restituito verrà nuovamente rivolto a voi.

2. Indicare il motivo per il ritorno per ottenere l'autorizzazione di ritorno e l'indirizzo di ritorno.

3.Quando restituisce le merci, assicuratevi di avvolgere il pacchetto con attenzione come danni / perdite alle merci durante il trasporto di nuovo a noi sono a rischio del cliente. Vi preghiamo di includere le seguenti informazioni con il tuo ritorno: prodotto Codice / nome del prodotto, nome della fattura, indirizzo; Nome, indirizzo; numero d'ordine; Motivo dettagliato per il ritorno.
Tutti i ritorni sono raccomandati per essere inviati tramite un carrier rintracciabile. Non siamo responsabili dei pacchetti non ricevuti se inviati tramite un carrier non tracciabile. I ritorni devono essere spediti pre-pagati. Non accettiamo le consegne di C.O.D.

Dopo aver ricevuto il pacco restituito, ti informeremo del pacco restituito. E poi dovrai ordinare un altro ordine per l'oggetto che desideri scambiare. Si prega di notificare solo i prodotti danneggiati o i prodotti difettosi possono essere restituiti per lo scambio. Inviami la tua email in primo luogo perché i ritorni senza un'autorizzazione di ritorno da noi non saranno accettati e puoi ottenere l'indirizzo di ritorno. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per la sostituzione al prezzo uguale.

Annullamento

Se hai inserito un ordine e desideri cancellarlo, ti preghiamo di inviarci un'email all'indirizzo di posta elettronica del servizio entro 8 ore dall'invio del tuo ordine, ma potremmo dovervi pagare una piccola tassa di gestione se non è possibile offrire motivi di cancellazione appropriati. Non ti preoccupare! Anche dopo le 8 ore, il nostro servizio clienti amichevole farà tutto il possibile per fermare gli articoli da lavorare e / o spedire, ma non c'è alcuna garanzia che saremo in grado di annullarli in tempo.

Indietro